Cronaca

Vandali in azione al centro “Dopo di noi”

la redazione
Il Presidente del Consiglio comunale: «Grazie alla segnalazione di alcuni residenti, avvisato l'assessore di riferimento»
scrivi un commento 24427

A darne notizia è il Presidente del Consiglio comunale Giovanni Vurchio: «Sono al centro residenziale "Dopo di noi". Grazie alla segnalazione di alcuni residenti, avvisato l'assessore di riferimento, mi sono precipitato in villa constatando la situazione rappresentata dalle foto».

mercoledì 20 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leonardo Guglielmi
Leonardo Guglielmi
3 anni fa

Alla deficienza e maleducazione civile non c'è mai fine. Speriamo che i vandali siano identificati e denunciati.

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
3 anni fa

Alla nuova amministrazione dico bravi, bravi, bravi, bravi all'infinito. Per quanto tempo ancora resterà chiusa? Quanto ancora ci costerà alle tasche dei cittadini intervenire x risistemare? Ma possibile che una struttura del genere costata tantissimi euro debba rimanere inutilizzata e alla mercé di qualche sciacallo? Se non prendete una decisione fella struttura rimarranno le briciole. E non fate la paternale di incivili perché con le buone non si ottiene niente. Il fenomeno degli incivili va combattuto con durezza.

Riccardo
Riccardo
3 anni fa

Visto che in villa esiste un impianto di videosorveglianza,non avete pensato di metterne una al centro?? E non dite poi che e' colpa di quelli che c'erano prima di noi……