Attualità

“L’Unzione degli Infermi e l’Eucaristia: Sacramenti della cura”, seminari di formazione liturgica

La Redazione
Due insigni relatori si confronteranno con gli operatori pastorali: Mons. Francesco Lanzolla, Parroco della Cattedrale di San Sabino di Bari​, e Mons. Guido Marini, Maestro delle Celebrazioni Liturgiche Pontificie
scrivi un commento 3739

Si terranno lunedì 20 e martedì 21 gennaio, presso la Chiesa Madonna della Grazia di Andria, i seminari di formazione liturgica “L’Unzione degli Infermi e l’Eucaristia: Sacramenti della cura”, con inizio alle ore 19.30.

Due insigni relatori si confronteranno con gli operatori pastorali: lunedì 20 gennaio Mons. Francesco Lanzolla, Parroco della Cattedrale di San Sabino di Bari, relazionerà su “L’Unzione degli Infermi: carezza di Dio sull’umanità ferita”. Martedì 21 gennaio sarà relatore Mons. Guido Marini, Maestro delle Celebrazioni Liturgiche Pontificie e cerimoniere di Papa Francesco, che parlerà di “L’Eucaristia: compassione di Cristo per l’umanità sfinita”.

Il seminario, presieduto dal Vescovo della Diocesi di Andria. mons. Luigi Mansi, è per tutti gli operatori pastorali (catechisti, Ministri Straordinari della Comunione, Gruppi liturgici parrocchiali, Operatori della Caritas parrocchiali, Membri delle Associazioni di volontariato).

martedì 14 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti