Spalla

Napoli Fashion Kids celebra la moda realizzata dei più piccoli, tra loro anche Giada Tesse

La Redazione
Texture realizzate dai bambini con le loro mamme che sono diventati tessuti e quindi abiti portati in passerella
scrivi un commento 5658

Alla sua seconda edizione il “Napoli Fashion Kids”, l’iniziativa della ViGroup International Social Art Association ha visto i più piccoli diventare protagonisti delle ultime tendenze nel campo della moda. Oltre 100 bambini i bambini del laboratorio di sperimentazione creativa Fashion and Factory Design, che si è tenuto lo scorso 31 maggio nell’incantevole Palazzo Fondi di Napoli. Tra i partecipanti, anche la 12enne andriese Giada Tesse, accompagnata dalla sua famiglia che la segue in tutte le sue attività che abbiano a che fare con la moda.

L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, è stato presentato da Veronica Maya.

I tessuti che hanno preso vita in passerella diventeranno una vera e propria linea di moda proprio grazie al lavoro dei bambini della Factory Design che su indicazione del direttore creativo del progetto, e con l’ausilio delle mamme si sono resi protagonisti della realizzazione di una collezione limited edition. Per giunta, la Factory Design inoltre ha realizzato una Texture Design dedicata al maestro Renato Balestra ed al suo mondo Blu.

lunedì 3 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti