Attualità

Titty Ieva e Gianpaolo Brescia approdano su Rai1 a “Ballando on the road”

La Redazione
L'esibizione, all'interno del programma condotto da Milly Carlucci, mercoledì 24 aprile alle ore 18
scrivi un commento 28997

Titty Ieva e Gianpaolo Brescia: due nomi di cui abbiamo già avuto modo di parlare sulle pagine del nostro giornale e che tornano a fare notizia per un evento particolarmente importante: parteciperanno mercoledì 24 aprile alle ore 18:00 su Rai1 a “Ballando on the road” il programma condotto da Milly Carlucci con un’esibizione speciale

Il sogno di Titty, su una sedia a rotelle, si è avverato: ballare in Tv accompagnata dal suo Maestro Gianpaolo Brescia dell’ Associazione sportiva dilettantistica andriese “Monton de Estrellas”.

Titty ha 23 anni e una forza di volontà infinitamente grande: la giovane andriese non ha mai smesso di ribellarsi a quel destino beffardo che le aveva rubato un sogno e a chi le diceva “chi è nelle tue condizioni non può ballare”, lei è riuscita a replicare con i fatti. Titty, infatti, è su una sedia a rotelle ma ha vinto la sua battaglia, contro tutti i pregiudizi.

Mercoledì nel programma condotto da Milly Carlucci, Titty e Gianpaolo si esibiranno durante la puntata alla quale seguirà una votazione sui social, tutta la cittadinanza e non solo è invitata a fare il tifo e sostenere i nostri talenti!

Più siamo meglio sarà per tutti noi e soprattutto per la coppia di ballo tutta andriese,

lunedì 22 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti