Attualità

Buttati giù 81 impianti abusivi in città

La Redazione
Eliminate le strutture dalla Polizia Locale
scrivi un commento 28270

«Questo impianto è uno dei tanti sparsi nella nostra città sui quali si affigge abusivamente – commenta l’ass. Matera – . Ad oggi sono 81 gli impianti di varia tipologia sparsi nel nostro territorio, scovati e segnalati anche in collaborazione con il nostro ufficio tributi, sui quali si è annidata una grossa fetta di evasione tributaria e di inquinamento del territorio ambientale con pericolo per la pubblica e privata incolumità.

Un gran numero di impianti rimossi sono sorti del tutto abusivamente, in spregio ad ogni norma con manomissione di marciapiedi ed altre aree pubbliche.

Il rispetto delle regole deve valere per tutti e per questo saremo rigidi in futuro nel tutelare le aggressioni al nostro territorio da furbi senza scrupoli, nella consapevolezza che chi sbaglierà sarà punito ed anche severamente.

venerdì 1 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
5 anni fa

Chi copriva questo? Forse qualcuno con carica di consigliere com…….le? Per erigere questi impianti enormi, possibile che nessuno si sia accorto? Ci sarà un nome e cognome? È dato saperlo? È stato punito? Bhoooooo?

RICCARDO
RICCARDO
5 anni fa

Si ma il ripristino dei marciapiedi??? Secondo voi si lasciano 30 cm di ferri arrugginiti e taglienti fuori??? In prossimità di una scuola elementare????

Riccardo
Riccardo
5 anni fa

Ce ne sono tanti di questi impianti …Come per i “Passo Carrabile” Abusivi che vedo continuare ad esistere….Perche' non dare un numero telefonico per le segnalazioni?? Credo che sia la cosa piu' efficace da farei che poi ti rigano anche la macchina se occupi il loro posto ABUSIVO. Grazie