Cronaca

Fiat Uno contro muro in via Don Luigi Sturzo: arrestato ladro d’auto

La Redazione
È accaduto stamattina alle ore 11. Prezioso l'intervento di un poliziotto in borghese dopo aver colto l'uomo nella flagranza del reato
scrivi un commento 85834

Arrestato ladro d’auto in via Don Luigi Sturzo questa mattina da poliziotto in borghese che ha beccato un malvivente nella flagranza del reato, mentre stava portando via una “Fiat Uno”.

L’agente non ha esitato ad entrare nell’autovettura in movimento, e durante le fasi concitate, l’autovettura ha deviato il suo percorso finendo la sua corsa contro il prospetto di uno studio medico posto ad angolo con via Massimo D’Azeglio.

Sul posto nel frattempo è giunta una volante della Polizia di Stato che ha tratto in arresto il ladro.

L’agente in borghese durante la colluttazione, e quindi lo scontro dell’autovettura finita contro il muro, ha riportato un trauma cranico ed è stato prontamente soccorso dal dottor Inchingolo della “Domus Medica” – lo studio di medici dei base -, sul cui prospetto della struttura è finita l’autovettura.

Il malvivente, R. D., 40enne andriese già noto alle forze dell’ordine, è stato dunque assicurato alla giustizia sotto gli occhi increduli dei passanti che non immaginavano quanto stesse accadendo.

mercoledì 16 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti