Calcio

Week-end intenso in casa Nuova Andria

La Redazione
Raccolti una vittoria, un pareggio e due sconfitte
scrivi un commento 1798

Weekend intenso quello vissuto dal Settore Giovanile della Nuova Andria. Il bilancio è di due sconfitte, una vittoria ed un pareggio.

Partiamo, in ordine cronologico, dalla Juniores che trova i tre punti sulla terra battuta del Centro Sportivo “Fidelis” battendo 2-1 il Real San Giovanni. Vittoria in rimonta dopo lo svantaggio subito nel primo tempo. Nella ripresa, prima Sanzione su rigore, poi Porro, ribaltano il risultato e regalano una gioia al tecnico Nicola Loconte. Prossimo match sabato 17 novembre a San Severo contro l’Alto Tavoliere alle 14.30.

Arriva la prima sconfitta, invece, per i Giovanissimi della Nuova Andria di mister Gaetano Fanelli. I ragazzi “cadono” a Minervino contro il Minerva con il punteggio di 2-1. A segno, tra gli andriesi, Davide La Rosa. Prossimo match casalingo domenica 18 novembre alle 11.30 contro il Liberty Canosa.

Termina in parità la sfida tra gli Allievi e il Terlizzi Calcio. Al Centro Sportivo “Fidelis” è 1-1 il risultato, con rete di Zingaro, ma grande è il rammarico dei ragazzi guidati da Saverio Coppola che non riescono a sfruttare le numerose occasioni avute. Formazione che resta ancora imbattuta in campionato. Nel prossimo turno gli Allievi affronteranno la Virtus Andria domenica 18 novembre alle 8.30, nel derby tutto andriese.

Infine, mercoledì 7 novembre gli Esordienti hanno esordito in trasferta contro lo Sport Spinazzola. Il match è terminato 2-1 in favore dei locali. Rete andriese di Tedesco.

mercoledì 14 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti