Spalla

​Una delegazione della Associazione ideAzione a Bruxelles

La Redazione
«Un'Europa diversa da quella disegnata ed immaginata dai padri fondatori, un'Europa che dovrebbe snellire la sua macchina amministrativa per divenire più a misura di cittadino, così da diventare la famosa Europa dei popoli»
scrivi un commento 1266

Una delegazione della “Associazione Sociale e Culturale ideAzione” di Andria ha partecipato negli scorsi giorni ad una visita guidata presso il parlamento Europeo a Bruxelles, ospite dell’Eurodeputato del PPE on. Fulvio Martusciello.

«Una tre giorni che ha visto in prima linea il nostro Sud, con dibattiti e tavole rotonde sulla nostra agricoltura, sul comparto produttivo, sui finanziamenti europei destinati al Mezzogiorno d’Italia e, troppo spesso poco e impropriamente utilizzati – commentano i membri dell’ass. IdeAzione – .

Un’Europa diversa da quella disegnata ed immaginata dai padri fondatori, un’Europa che dovrebbe snellire la sua macchina amministrativa per divenire più a misura di cittadino, così da diventare la famosa Europa dei popoli.

Un’esperienza che ci lascia un bagaglio importante, per la quale ci preme ringraziare il dott. Luigi De Mucci e l’On. Fulvio Martusciello, con l’auspicio che si possano porre basi solide per futuri progetti che riguardino anche la nostra amata città».

martedì 13 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti