Cronaca

​Marciapiedi rotti, erbacce e rifiuti: benvenuti in via Molinos

La Redazione
Un residente lamenta la mancata manutenzione della strada, per giunta nei pressi di una scuola. A questo si aggiunge una vera e propria invasione di zanzare che hanno creato molto disagio
scrivi un commento 9469

Cittadini che si sentono abbandonati e la periferia che risente di scarsa, se non assente manutenzione: è questo il contenuto della denuncia di un residente in via Giovanni Molinos, una delle parallele di viale Pietro Nenni.

Dalle foto inviate alla redazione si evince la situazione di degrado: marciapiedi rotti, erbacce e rifiuti abbandonati, per giunta nei pressi della scuola “Jannuzzi-Di Donna”. A questo si aggiunge una vera e propria invasione di zanzare che hanno creato molto disagio: addirittura sarebbero stati avvistati dei serpenti.

«Vergognoso e da non crederci»: così il nostro lettore definisce lo stato della strada, ponendo alcuni interrogativi, primo fra tutti quello relativo alle operazioni di disinfestazione anti larvale, forse effettuata tardivamente, vista la presenza eccessiva di zanzare.

In realtà, sono tante le zone periferiche che risentono di problemi identici. Che serva la visibilità mediatica per ottenere un po’ di attenzione e gli adeguati interventi?

mercoledì 5 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti