Spettacolo

Musica e solidarietà con l’Avis per le festività natalizie

La Redazione
Due concerti a distanza di una settimana con Luciana Negroponte e i Mustacchi Bros.
scrivi un commento 2622

Si avvicina il Natale e con esso gli eventi messi in campo da Avis Comunale Andria “Dott. N. Porziotta” per accogliere le imminenti festività insieme a tutta la cittadinanza.

La programmazione avrà inizio il giorno 15 dicembre alle ore 19:00 in cui si potrà assistere al concerto natalizio “A Merry Little Christmas to you” presso la Chiesa “Mater Gratiae”. A esibirsi in un live show sarà la cantante andriese Luciana Negroponte.

Inoltre, a conclusione degli eventi pre natalizi, il 22 dicembre alle ore 21:00 in Piazza Vittorio Emanuele II ci sarà l’“#AvisMusicDrink4.0, organizzato dal Gruppo Giovani Avis Andria, che vedrà protagonista la band Mustacchi BROS, una piccola marching band in grado di suonare standard jazz, swing e dixieland, senza trascurare classici della musica italiana, rivisitati e adattati a un combo che prevede ottoni, banjo e percussioni. Il risultato è un divertente mix di generi che rende lo show originale e coinvolgente.

A cura del Consiglio Direttivo, la Presidente dell’Avis, Mariagrazia Iannuzzi, afferma: «Spero che in tanti parteciperanno a questi eventi che abbiamo organizzato per augurare buone festività a tutti. Per noi è importantissimo organizzare eventi a diretto contatto con la cittadinanza: sono infatti un momento di incontro e partecipazione. Vorrei ricordare che entrambi gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti. Rappresentano infatti per noi un’occasione per lo scambio degli auguri natalizi con tutti i cittadini, donatori e non. Vorrei sottolineare quanto sia importante donare costantemente durante tutto l’anno: è giusto essere più buoni a Natale, ma anche durante il resto dell’anno».

giovedì 14 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti