post partita

Fidelis, Loseto: «Siamo stati perfetti. Un’altra beffa che non mi aspettavo»

La Redazione
«Se continueremo con questo tipo di gioco alla fine i risultati ci sorrideranno»
scrivi un commento 2316

Tornare a parlare in conferenza dopo la terza partita consecutiva rovinata nel finale non deve essere facile per Valeriano Loseto. Al contrario però delle gare contro Casertana e Cosenza, quella del Massimino di ieri fa ancor più male, dato che la sconfitta è arrivata dopo una prestazione pressoché perfetta, soprattutto in fase difensiva, da parte dei leoni biancazzurri.

Un match studiato nei minimi dettagli, che però non ha portato frutti: «Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi sapendo di incontrare una signora squadra, ben organizzata e forte in ogni reparto. Siamo riusciti a tenere botta, rispondendo colpo su colpo, riuscendo a non abbassarci troppo e a colpire con delle ripartenze. Sapevamo di doverli contenere a centrocampo evitando le loro scorribande sugli esterni, ma purtroppo mi tocca commentare un’ulteriore beffa, che fa male e che non mi aspettavo. Ci è mancata ancora cattiveria nel trovare il pertugio vincente, aspetto fondamentale soprattutto su campi come quello del Massimino».

Per la terza gara consecutiva la Fidelis subisce goal negli ultimi minuti di gioco: «Con la Casertana e con il Cosenza abbiamo commesso degli errori che ci hanno portato a subire una rete, ma oggi siamo stati perfetti e non ho da recriminare nulla ai miei ragazzi anche sull’azione del rigore. Ora bisogna voltar pagina e andare avanti, perché se le prestazioni continueranno ad essere queste la vittoria arriverà».

E poi, appunto, sul rigore: «Stavo parlando con il mio collaboratore in quel momento, poi ho visto solo Croce a terra e l’arbitro che fischiava il rigore. Ho voglia di rivederlo, ma ci tocca comunque accettare il verdetto dell’arbitro».

Infine una piccolissima battuta sulla gara di martedì pomeriggio contro il Siracusa: «Dovrò controllare la disponibilità dei miei, dato che si è aggiunto qualcuno alla lista degli infortunati».

L’Andria è rimasta infatti in Sicilia e già domani sarà vigilia di campionato. Match quello di Siracusa che sarà importantissimo sotto l’aspetto del risultato, dato che la Fidelis, al ritorno in Puglia, sarà chiamata all’appuntamento di sabato nel derby contro il Monopoli.

domenica 24 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti