Altri Sport

Corsa Campestre, grande prestazione degli atleti dell’Itis Jannuzzi ai Campionati studenteschi

La Redazione
I risultati di Catalano, Sinisi, Di Corato e Tota sono valsi il titolo di Campioni Regionali a squadre
scrivi un commento 2789

Si sono svolte ieri mattina le finali regionali dei Campionati studenteschi di Atletica Corsa Campestre. Le gare hanno avuto luogo presso il Parco Avventura Torre Mattoni a Marina di Ginosa Taranto. Gli atleti dell' Itis Jannuzzi di Andria in rappresentanza della BAT, data la vittoria nei campionati provinciali, hanno messo a segno quattro prestazioni di alto livello. 

In particolare, Luigi Catalano (classe 2000) ha terminato la gara al 3° posto, Nicola Mario Sinisi (classe 2001) al 5°, Ruggero Di Corato (classe 2001) al 10° e Gabriele Tota (classe 2001) al 13°. Risultati che sono valsi il titolo di Campioni Regionali a squadre e l'onore di rappresentare la Puglia ai Campionati Nazionali di Gubbio in programma la seconda settimana di Aprile. 

Inoltre, l'Istituto Tecnico Industriale Jannuzzi di Andria, grazie al pregevole e incessante lavoro del Prof. Giovanni De Rocco, è alla sua decima partecipazione alle fasi finali assolute italiane. Un traguardo storico raggiunto grazie all' impegno e alla costanza di questi ragazzi nell'allenamento. 

sabato 4 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti