Calcio

Florigel Andria, rescissione consensuale con il tecnico Michele Bizzoca

La Redazione
Il tecnico barlettano ha conquistato con il sodalizio andriese una promozione in serie C1, una Coppa Puglia, una Coppa Campioni di C2, un 2° posto nella Supercoppa Puglia e due salvezze consecutive
scrivi un commento 2296

L’A.S.D. Florigel Futsal Andria, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Michele Bizzoca. Una decisione sofferta e presa da entrambe le parti alla fine di un ciclo straordinario che ha permesso alla squadra del presidente Michele Zingaro, grazie al costante e genuino lavoro dell’allenatore barlettano, di conquistare una promozione in serie C1, la vittoria della Coppa Puglia, la vittoria della Coppa Campioni di C2, un secondo posto nella Supercoppa Puglia e due salvezze consecutive nel massimo torneo regionale in soli 3 anni.

“Il nome di Michele Bizzoca resterà indelebile nella storia del club – si legge nel comunicato – dove ha collezionato in totale tra campionati e coppe 95 presenze. Il suo impegno, la sua abnegazione e le sue competenze hanno permesso a questa società, la prima della città di Andria a detenere trofei di questo meraviglioso sport, di raggiungere obiettivi impensabili. A lui va il nostro immenso grazie augurandogli una carriera ricca di soddisfazioni e successi”.

Infine, la proprietà renderà noto nei prossimi giorni il nuovo progetto per la stagione 2017/2018 e quindi il nome del nuovo trainer azzurro.

venerdì 21 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti