Cronaca

Battiti Live, salta la tappa di Andria

La Redazione
Più che problemi di sicurezza legati alla scelta della location, sembrerebbe saltato l'accordo tra gli imprenditori e il Comune di Andria per la copertura finanziaria
scrivi un commento 59634

Contrordine rispetto ai comunicati ufficiali: sarebbe ormai sicuro che Battiti Live, lo spettacolo di RadioNorba, non farà più tappa ad Andria.

Il più importante appuntamento musicale estivo del Sud Italia non approda più nella città federiciana il prossimo 30 luglio, ma a Taranto.

In realtà, le motivazioni sono riconducibili a quanto avevamo già riportato nei precedenti articoli: più che problemi di sicurezza legati alla scelta della location, sembrerebbe saltato l’accordo tra gli imprenditori e il Comune di Andria per la copertura finanziaria. Il costo totale, infatti, che era di poco più di 60 mila euro, sarebbe stato coperto solo per il 60%.

Ancora questa mattina l‘organizzazione aveva diffuso un comunicato in cui si parlava di Andria come tappa dello spettacolo, nella nota ufficiale di Radionorba con tanto di riferimento alle location e al cast di artisti: a distanza di qualche ora il contrordine, perché, per il dispiacere di molti, anche sul flyer ufficiale, Andria è stata sostituita da Taranto.

lunedì 3 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti