Politica

L’ass. Costruiamo il Futuro inaugura la nuova sede presso il quartiere S. M. Vetere

La Redazione
Giovedì, 5 ottobre 2017, alle ore 19, in via G. Arimondi, 65. Ospite l'onorevole Matteo Richetti, componente e portavoce della segreteria nazionale del PD
scrivi un commento 2985

Sarà inaugurata Giovedì, 5 ottobre 2017, alle ore 19, in via G. Arimondi, 65 nel quartiere di Santa Maria Vetere ad Andria, la nuova sede sociale dell’associazione politico-culturale ‘Costruiamo il futuro’ . A presenziare all’evento, l’onorevole Matteo Richetti, componente e portavoce della segreteria nazionale del PD oltre che membro della 1^ Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.

«L’associazione – commenta la Segretaria del partito PD, Maria Carbone -, attiva da oltre un decennio, è nata per volontà del consigliere comunale del PD Lorenzo Marchio Rossi, ora anche candidato alla segreteria provinciale dello stesso partito. Si tratta di una realtà molto attiva nel nostro territorio, che cresce e si consolida sempre più attraverso un rapporto quotidiano con i tanti cittadini sempre più disillusi dalla politica. Tante e sempre molto partecipate le attività messe in campo in questi anni e numerose le iniziative e gli appuntamenti, anche con ospiti di rilevanza nazionale, organizzati su tematiche prevalentemente di tipo sociale e di difesa della legalità».

martedì 3 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti