Post partita

Papagni post Matera: «Buona gara, ma dobbiamo rimanere più concentrati»

La Redazione
«Dispiace, soprattutto dopo la prestazione positiva. Bottalico? Mi è piaciuto»
scrivi un commento 2030

Altra sconfitta contro avversario ostico e altra prestazione sottotono per certi versi. La Fidelis torna dalla Basilicata con 0 punti ed un 2-1 che lascia trapelare come sia ancora ben esposto il cartello “lavori in corso” fuori dallo spogliatoio comandato da Papagni.

Il tecnico biscegliese, però, non nasconde la sua positività: «È stata una partita giocata con grande intensità e sin dall’inizio abbiamo cercato di creare difficoltà al Matera. Nel primo tempo, infatti, abbiamo avuto la palla per passare in vantaggio con Bottalico, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo disputato una buona gara su un campo piuttosto problematico. Dispiace per come è andata a finire, fa parte del gioco, ma è importante aver fatto una prestazione positiva in vista delle prossime gare».

«Dobbiamo rimanere più concentrati – ha poi concluso Papagni – a volte abbiamo perso palle sanguinose durante la fase di possesso, altre, invece, siamo riusciti a costruire spunti velenosi. Bisogna migliorare questo aspetto e tentare di rimanere sempre sul pezzo durante la gara. Bottalico? In queste due settimane di conoscenza mi ha dimostrato di avere le caratteristiche per partire titolare ed oggi, a parte il goal sbagliato, ha fatto un’ottima prova».

lunedì 4 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti