la presentazione

“Ilai e le ricette di Mik”, questa sera la presentazione della fiaba

La Redazione
Una fiaba delicata e colorata in ricordo di Giorgia Lomuscio. Sarà possibile riceverla contribuendo con una piccola donazione
scrivi un commento 3464

Prosegue l’impegno dell’associazione “Giorgia Lomuscio – Tutto per Amore” che, dopo il successo della prima fiaba “Ilai e il magico unicorno”, torna a un anno esatto dalla presentazione della prima fiaba per ufficializzare l’uscita del secondo racconto.

Una fiaba delicata e colorata, per sostenere la Fondazione Meyer e l’Oncoematologia dell’Ospedale Meyer. “Ilai e le ricette di Mik” sarà presentata questa sera alla Morgan School, in viale Crispi ad Andria (BT).

La lettura animata della fiaba, accompagnata dalla musica live e dalla proiezione di alcune illustrazioni, si svolgerà alle ore 18:00 e in replica alle ore 19:30.

Con una piccola donazione sarà possibile ricevere la fiaba e sostenere i progetti dell’associazione andriese.

L’Associazione Giorgia Lomuscio – Tutto per amore, infatti, si occupa di raccogliere fondi per promuovere la ricerca e la cura, sviluppare interventi a sostegno degli ammalati, creare una rete di informazione sul Sarcoma di Ewing e gli altri tumori che colpiscono i bambini e gli adolescenti.

domenica 10 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti