Cronaca

Operazione “Safety car 2”, Agenti di Polizia a caccia di ladri d’auto

La Redazione
Impegnate ben 8 pattuglie sulle arterie percorse maggiormente dai ladri di auto verso i punti di smontaggio e le vie di fuga
scrivi un commento 34110

É in corso in queste ore una vasta operazione coordinata tra Agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Andria predisposta dalla Questura di Bari.

L’operazione “Safety car 2” vede impegnate ben 8 pattuglie (4 della Polizia Locale e 4 della Polizia di Stato) sulle arterie percorse maggiormente dai ladri di auto verso le vie di fuga e verso i punti di smontaggio. L’attività si inserisce nell’ambito del potenziamento delle azioni sul territorio per contrastare l’odioso fenomeno dei furti ai danni di cittadini e commercianti per la vendita poi delle parti d’auto sul mercato nero.

L’impegno delle Forze dell’Ordine contro questa piaga vedrà un ampio dispiegamento di personale e mezzi durante tutta la mattinata di oggi e verrà ripetuto durante questa settimana per assestare un duro colpo alla criminalità.

martedì 20 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ANDRIESE
ANDRIESE
6 anni fa

Ben vengano questi controlli.Meglio tutti i giorni e più potere alle forze dell'ordine!

Nanny
Nanny
6 anni fa

Fate stra benissimo…Non si può scendere e non trovare più la propria cara e stra cara auto…Mi raccomando,pene più severe per questi criminali delinquenti. Che ho pianto pure io 7 giorni fa e lo shock non mi è passato ????

A.F.
A.F.
6 anni fa

Era ora,…… servono ogni giorno questi controlli, non abbassate mai la guardia, vogliamo essere tutelati

anna
anna
6 anni fa

Il vero duro colpo che si potrebbe dare a questi criminali non è aumentare il dispiego di Forze dell'ordine, ma aumentare le pene che dovrebbero allargarsi anche ai familiari per quanto riguarda il risarcimento danni. Benedetti siano i lavori forzati di un tempo che fu!Troppa psicologia buttata al vento oggi nelle carceri da parte dello Stato, fino ad annullare paradossalmente persino il reato commesso da questi criminali incalliti. Il buonismo non porta da nessuna parte e non dà la risposta giusta a questi e altri fenomeni.