Calcio

Ufficiale, rinasce il calcio ad Andria: la società si chiamerà S.S.D. Fidelis Andria 2018

La Redazione
Di Vincenzo: «​È il primo passo ufficiale di un percorso che porterà alla costituzione della nuova società calcistica che rappresenterà orgogliosamente la nostra Città»​
scrivi un commento 27501

«Alle 11.35 ho depositato al Segretario Generale del Comune di Andria la manifestazione d’interesse da parte della nascente S.S.D. Fidelis Andria 2018 per la partecipazione al prossimo campionato di Serie D». Parole che sono miele per i tifosi andriesi: è ufficiale, il calcio ad Andria non morirà. A pronunciarle, o per la precisione a scriverle, è stato l’avvocato Marco Di Vincenzo, che ormai da circa un mese ha coordinato le manovre che porteranno alla rinascita del calcio ad Andria.

«È il primo passo ufficiale di un percorso che stiamo seguendo ormai da tempo in silenzio – continua l’avvocato sul proprio profilo Facebook – con imprenditori e tifosi andriesi e che ci porterà alla costituzione della nuova società calcistica che rappresenterà orgogliosamente la nostra Città».

Infatti era fissata per oggi alle 12.00 la scadenza per presentare la manifestazione d’interesse in Comune, per poi proseguire con la costituzione della società e la successiva iscrizione al campionato. Quest’ultima, infine, dovrà essere effettuata entro lunedì 6 agosto con la formula del soprannumero.

martedì 31 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti