Cronaca

Detenzione ai fini di spaccio, due persone arrestate dalla Polizia di stato

La Redazione
Un uomo sorpreso all'interno di un'area di servizio in agro di Barletta e un 18enne che cercava di nascondere degli involucri di colore bianco tra le grate esterne di un istituto bancario
scrivi un commento 16032

A seguito di un mirato servizio di osservazione finalizzato alla repressione dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Andria e della Squadra Mobile della Questura di Bari hanno arrestato un uomo che, a bordo della propria autovettura, è stato fermato all’interno di un’area di servizio in agro di Barletta; sorpreso mentre cedeva un involucro di colore bianco ad un giovane acquirente, ricevendo in cambio alcune banconote, è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso della somma di 80 euro. Il giovane acquirente, anch’egli fermato dai poliziotti, ha consegnato un involucro in cellophane contenente 4 dosi di “cocaina”, per un peso complessivo lordo di gr. 3,20.

L’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Sempre ad Andria, nei giorni scorsi, in centro città, i poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato hanno arrestato un incensurato andriese di 18 anni.

Il giovane è stato sorpreso mentre occultava degli involucri di colore bianco tra le grate esterne di un istituto bancario; sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di 3 pacchetti di sigarette 12 dosi di marijuana, per un peso complessivo di gr. 20.40. Il giovane è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

martedì 29 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti