Cultura

Bimbimbici torna il 2 giugno

La Redazione
Rimandata a causa della pioggia di domenica scorsa, la passeggiata in sella alla due ruote ritorna con lo stesso percorso e stesso punto di raccolta: piazza Catuma
scrivi un commento 2017

Si sarebbe dovuta svolgere domenica, 12 maggio 2019, la 20esima edizione della manifestazione organizzata dalla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) con la collaborazione del Gruppo Sportivo Dilettantistico della Polizia Municipale di Andria. La biciclettata, però, non si è tenuta per via delle cattive condizioni meteorologiche.

Pertanto, l’organizzazione ha ritenuto opportuno rimandare l’evento al 2 giugno, con partenza e raduno, fissato per le ore 8.30 da Piazza Catuma.

All’evento sarà abbinata un’estrazione di ricchi premi messi in palio dagli sponsor dell’evento a sostegno della raccolta fondi per il comitato dei bambini leucemici.

Bimbimbici, ricordiamo, mira a sollecitare una riflessione generale sulla necessità di creare zone verdi e piste ciclabili per aumentare la vivibilità dei centri urbani e vuole essere uno stimolo per le città a reinventarsi e a diventare sempre più degli spazi a misura d’uomo e di bambino.

Il precorso: raduno alle ore 8:30 in Piazza Vittorio Emanuele II. La passeggiata proseguirà per via Porta Castello, via Bovio, via XX Settembre, piazza Trieste e Trento, via Napoli, via Firenze, via Duca di Genova, via Montegrappa, via Verdi, via Puccini, via Togliatti, via Fleming, via Don Minzoni, Piazza Sorelle Agazzi, via Sant’angelo, Piazza Ruggero Settimo, via Jannuzzi, piazza Imbriani, via Regina Margherita, via Duca di Genova, corso Cavour, via Porta castello e rientro in Piazza Vittorio Emanuele II.

Tutto d’accordo, ci vediamo in sella alla due ruote e in compagnia di tanti amici che vorranno unirsi al serpentone colorato ed ecologico che attraverserà le vie della città!

martedì 14 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti