Cronaca

Carambola scooter-bici elettrica-auto in via Duca d’Aosta

La Redazione
Ad avere la peggio il ragazzo a bordo della bici, che è stato soccorso dai sanitari del 118
scrivi un commento 63036

Un impatto tra una bici elettrica e uno scooter che hanno poi terminato la loro corsa contro una Suzuki Ignis si è verificato questa sera intorno alle 20 all’incrocio tra via Duca d’Aosta, via Pisani e via Salvator Rosa.

La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma pare che inizialmente la bici elettrica, che proveniva da via Duca d’Aosta, e lo scooter, che proveniva da via Pisani, si siano scontrati, determinando una carambola in cui l’auto è stata coinvolta suo malgrado. Ad avere la peggio il ragazzo a bordo della bici, che è stato soccorso dai sanitari del 118.

Sul luogo sono intervenuti gli Agenti del nucleo Pronto intervento per i rilievi del caso e per dirigere il traffico, mettendo in sicurezza la scena.

venerdì 28 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Guido Lavespa
Guido Lavespa
4 anni fa

Al di là di chi abbia ragione o no, ma li avete mai visti come sfrecciano a bordo di queste bici elettriche per le vie cittadine? Sono appassionato di bici, quando 35 anni fa indossavo il casco mi deridevano, sembravo un marziano. Ora, questi bulletti, proprio così “bulletti” che non sanno andare in bici, basta vedere la postura in sella e la posizione dei piedi sui pedali, si aggirano per le vie come cowboy a volte non in solitaria ma in M…andria come i bisonti a seminare panico, passando a frotte anche con il rosso. Ogni novità in questo paese viene vissuta non come cambiamento di stile per una vita sociale migliore ma solo per seguire la tendenza del momento. Concludo invitandovi a pedalare con la forza delle gambe e di godere per il vento sul viso. Buona pedalata a tutti.

Savio  moderatore
Savio moderatore
4 anni fa

Non esiste educazione stradale in questa città di incivili….. Bisognerebbe far capire a tutti che agli incroci si rallenta e si rispettano i diritti di precedenza!