Politica

Visite domiciliari, Marmo: «Ancora bloccate per mancanza di Dpi per medici di base»

la redazione
Il consigliere regionale di Forza Italia: «Ci sono tanti cittadini che necessitano di assistenza, abbandonati a se stessi per questa gravissima inefficienza e cattiva gestione»
scrivi un commento 4067

«I medici di base non hanno ricevuto ancora i dispositivi di protezione individuale e, quindi, non possono ancora effettuare le visite domiciliari: ho notizie certe di questa circostanza gravissima nella Asl Bat, ma ho motivo di ritenere che possa riguardare anche gli altri territori della Puglia.

I medici di base della provincia hanno ricevuto da poche ore le indicazioni da parte dell’azienda sanitaria: è vietato effettuare visite a domicilio in assenza di guanti, mascherine, visiere e tute. Tutti dispositivi che, però, la Asl non ha ancora fornito, col risultato che ancora oggi, a distanza di mesi dall’inizio dell’emergenza Covid-19, non si possono visitare i pazienti a casa.

Ci sono tanti cittadini che necessitano di assistenza domiciliare, abbandonati a se stessi per questa gravissima inefficienza e cattiva gestione, nonostante tutti gli annunci fumosi e ingannevoli di Emiliano».

martedì 26 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Indignato speciale
Indignato speciale
3 anni fa

Egregio signor Marmo, se lei e i tanti colleghi, oramai stanziali sul palazzo,se ne andrebbero,con onore in pensione,sa con quei soldi ,quante falle,potremmo tappare?
Siete troppi ,a comandare e a parlare a chiaccjr! avaaaaast,