Cronaca

Bagordi notturni e rifiuti abbandonati: ecco come i zozzoni festeggiano i loro compleanni

la redazione
Un lettore ci segnala i "resti" lasciati da un gruppo di persone dopo il festeggiamento di un compleanno nei pressi dell'istituto "Colasanto"
scrivi un commento 19077

Nonostante gli sforzi dell'amministrazione impegnata nel contrasto all'abbandono dei rifiuti, continuano a giungerci segnalazioni di persone dedite a tale "sport".

Una delle ultime riguarda la zona nei pressi dell'Istituto "Colasanto" dove, dopo una serata di bagordi per festeggiare un compleanno, un gruppo di zozzoni ha pensato bene di abbandonare piattini e bicchieri di plastica, bottiglie e resti di cibo.

A rendere più grave la cosa è la presenza a pochi metri delle isole ecologiche installate di recente dove avrebbero potuto benissimo lasciare i propri rifiuti, differenziandoli. Evidentemente, ciò era troppo complicato per chi preferisce inquinare senza tener conto delle conseguenze dei propri gesti, che oltretutto, secondo il nostro lettore, si ripetono quasi quotidianamente.

Ancora una volta, purtroppo, ci ritroviamo a dare tali notizie che rendono vani gli sforzi delle autorità e di tutta quella parte di comunità che si impegna per il rispetto della salute e dell'ambiente.

Agli autori di tale gesto non possiamo che augurare che il desiderio espresso prima di spegnere le candeline sia quello di qualche neurone in più che potrebbe aiutarli a comprendere ciò che hanno fatto.

 

venerdì 19 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Carbutti Vincenzo
Carbutti Vincenzo
3 anni fa

Purtroppo la mamma degli IMBECILLI/IDIOTI, è sempre incinta!!!!

Nicola Fabio COTUGNO
Nicola Fabio COTUGNO
3 anni fa

La speranza nei giovani..se dovesse esser riposta in questa immagini sarebbe davvero un oblio….risse tra ragazzini..non c'è più rispetto per il prossimo..ora il covid sta accentuando ancor più la miseria di valori..sono cose che abbiamo fatto tutti…ma non ricordo di aver lasciato tracce d'inciviltà..

Andriese
Andriese
3 anni fa

Mi rendo conto che c’è ne di strada da fare per poter educare questi sfaccendati,qualche bella multa aiuterebbe.

Vico
Vico
3 anni fa

Scusate….ma quali sono “gli sforzi dell'amministrazione per combattere l'abbandono dei rifiuti”????

Giovanni Alicino
Giovanni Alicino
3 anni fa

Sono convinto che sono ragazzi che frequentano una di quelli istituti scolastici. Gli stessi che manifestano x un mondo meno inquinante.