L'evento

Ad Andria un’icona del cinema italiano: Ornella Muti

Ornella Muti e Lilla Bruno
Ornella Muti e Lilla Bruno
È stata ospitata dal Rotary Club “Castelli Svevi”
1 commento 3409

Ornella Muti protagonista della serata di gala organizzata dal Rotary “Racconti di Cinema”, presso il Relais Tonnoconte. La serata, introdotta dal giornalista Carlo Sacco, ha offerto un’immersione nei cinquant’anni di carriera di una delle attrici più amate d’Italia. Ornella Muti, con la sua consueta verve e autoironia, ha affrontato le domande dei soci con entusiasmo, regalando momenti emozionanti e sorprendenti.

L’evento non è stato solo un’occasione per celebrare il talento di un’icona del cinema italiano, ma anche per sostenere una nobile causa. La serata ha infatti contribuito a finanziare un Global Grant per il Vietnam, aderendo alla rete dei Rotary della Capitanata.

La presidente del Rotary Club Andria Castelli Svevi, Lilla Bruno, ha sottolineato l’importanza di unire cultura e solidarietà attraverso eventi come questo. «Una serata da ricordare per tutti i nostri soci» ha affermato Bruno, evidenziando l’eccezionale opportunità di incontrare una delle figure più significative del cinema italiano.

L’evento ha dimostrato ancora una volta come il Rotary Club Andria Castelli Svevi sia impegnato nel promuovere valori di altruismo e impegno sociale, creando occasioni uniche per la comunità locale di partecipare a iniziative di grande impatto culturale e umanitario.

domenica 24 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
piva
piva
1 mese fa

dopo la passerella a Mosca…..