La nota

Nuova ciclovia, Barchetta: «Dopo mia interpellanza, nessuna alternativa da amministrazione»

Andrea Barchetta
Andrea Barchetta
«Siamo per una mobilità alternativa che metta in condizioni tutta la città di continuare a svolgere la propria vita senza andare a discapito anche di categorie di cittadini più deboli. Ci siamo subito presi carica di questo potenziale disagio, promuovendo una raccolta firme»
2 commenti 94

Ancora sulla ciclovia, interviene il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Barchetta: «Il malcontento di tanti cittadini andriesi – residenti e commercianti – riguardo il progetto della Ciclovia, continua a non trovare accoglienza e risposte dall’amministrazione Bruno, che ad oggi non offre ancora una chiara e formale modifica dell’inadeguato itinerario attuale!

Durante l’ultimo consiglio comunale ho presentato una interpellanza sul tema. Dalla risposta dell’assessore Loconte, Il contratto con l’impresa appaltatrice dei lavori -per un progetto, lo ricordiamo, approvato dalla giunta comunale senza un previo e sacrosanto coinvolgimento e confronto coi cittadini- è già stato sottoscritto e nonostante la “dichiarata” disponibilità dell’Amministrazione, ad oggi nessuna modifica all’itinerario sarebbe ad oggi sul tavolo.

Abbiamo chiesto un incontro ufficiale in cui si possano formalizzare le richieste e allo stesso tempo è l’Amministrazione comunale a dover porre rimedio.

Siamo per una mobilità alternativa che metta in condizioni tutta la città di continuare a svolgere la propria vita senza andare a discapito anche di categorie di cittadini più deboli. Ci siamo subito presi carica di questo potenziale disagio, promuovendo una raccolta firme che consegneremo nei prossimi giorni all’amministrazione».

lunedì 25 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Lotito
Giuseppe Lotito
1 mese fa

in questo articolo c’è una gran confusione, questo consigliere è un gran contorto.

Giuseppe Suriano
Giuseppe Suriano
1 mese fa

La salute di circa 100.000 abitanti conta molto di più. Non spaventarti dei cambiamenti.