Il fatto

Andria, Polizia. Arrestato 35enne nel centro storico, spacciava cocaina in bici elettrica

Centro storico - Piazza Catuma
Centro storico - Piazza Catuma
Secondo gli investigatori della Squadra Mobile, l’uomo utilizzava questo mezzo per muoversi agevolmente nei vicoli cittadini
2 commenti 1328

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato, nell’ambito di attività info-investigativa finalizzata ad arginare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Andria, ha arrestato nel centro storico un 35enne del posto sorpreso a spacciare cocaina. Il ragazzo, già gravato da precedenti specifici, era stato, per fatti analoghi, già destinatario dell’Avviso Orale emesso dal Questore.

Nello specifico la sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta-Andria-Trani, durante i quotidiani servizi di osservazione, ha notato tra le vie del borgo antico dei movimenti sospetti e un rapido scambio di denaro tra due soggetti, uno dei quali giunto in bici, decidendo di sottoporli a controllo e rinvenendo addosso a quest’ultimo, oltre alla dose di cocaina appena ceduta, qualche altra dose che di lì a poco, con ogni probabilità, sarebbe stata venduta.

Per i fatti appena descritti la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare coercitiva degli arresti domiciliari.

L’attività in parola, fa seguito ad ulteriori arresti eseguiti nei giorni scorsi a carico di altri soggetti andriesi responsabili della medesima fattispecie delittuosa anche se appartenenti a contesti sociali differenti, il tutto a testimonianza della diffusività del fenomeno.

Va precisato che la posizione dell’indagato è al vaglio dell’A.G. e lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una eventuale sentenza definitiva di condanna.

martedì 26 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andriese72
Andriese72
1 mese fa

Buongiorno, ben svegliati, meglio tardi che mai

Tania di muro
Tania di muro
29 giorni fa

Ah sì sì, nel mio quartieri anche meno di 35 anni e spacciano a piedi,con la bici,cn la macchina!!! Un vero schifo!!!!