Il resoconto

Successi e sfide per la New Bike Andria nella 4ª Tappa delle Cross Country Challenge XCO Puglia

Sabino Liso
Sabino Liso
New BIke Andria
A Canosa di Puglia gli atleti della New Bike Andria si distinguono, mentre Raffaele Minutiello rappresenta la squadra nella Granfondo dell'Argentario
scrivi un commento 408

Si è svolta, Domenica 24 Marzo 2024, la 4ª tappa del circuito regionale delle Cross Country Challenge XCO Puglia a Canosa di Puglia, con la XCO Colle San Pietro, organizzata dall’ASD CanusiumBike.

Il percorso, lungo circa 5 chilometri con un dislivello di 113 metri, ad ogni giro tra uliveti secolari e tratturi sterrati, ha visto gli atleti della New Bike Andria sfidarsi strenuamente, difendendo la propria destrezza ed esperienza in gara.

Da segnalare il notevole risultato del Capitano Antonio Notarpietro, che si è classificato al secondo posto nella sua categoria, a soli 3 decimi dal primo.

Complimenti vanno anche a Nicola Di Bari e Fabio Bonadies, rispettivamente primo e terzo di categoria. Nella categoria M4, ottimo secondo gradino del podio per Matarrese Riccardo, seguito da Pietro Sardano, Marco Liso e Pietro Lafo.

Nel lontano promontorio dell’Argentario, il nostro Raffaele Minutiello ha difeso i colori della squadra partecipando alla Granfondo dell’Argentario, una gara molto apprezzata dai bikers di tutta Italia.

martedì 26 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti