Cronaca

Allarme bomba alla “Vittorio Emanuele”: evacuata la scuola

Sabino Liso
Sabino Liso
Il biglietto
Il biglietto affisso sul cancello della scuola
Trovati due bigliettini affissi sui cancelli della scuola in via Genova: "Se ci tenete alla pelle vostra e dei ragazzi, controllate bene"
6 commenti 8950

“A Trani ci avete scoperto, così abbiamo cambiato obbiettivo. Se ci tenete alla pelle vostra e dei ragazzi, controllate bene, perché è bene nascosta!!! Siete degli insetti. Halla Akba. In nome di Halla”.

È il contenuto di due bigliettini che una collaboratrice della scuola “Vittorio Emanuele – Dante Alighieri” di Andria ha trovato mentre apriva il cancello di ingresso all’istituto in via Genova.

Sarebbero due i fogli di quaderno, con le stesse parole, posizionati con lo scotch.

Sono state subito allertate le Forze dell’ordine che hanno detto a studenti e personale di non entrare. Sul posto è giunta anche la scientifica e si stanno effettuando tutte le verifiche del caso per accertare l’attendibilità del messaggio.

Intanto, fuori dalla scuola caos e scompiglio per l’affidamento degli alunni ai rispettivi genitori.

Alle 11.30 le operazioni di bonifica con unità cinofile e artificieri giunti da Bari si sono concluse. Non è stato trovato nulla. È stato dichiarato cessato pericolo.

mercoledì 27 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andriese
Andriese
1 mese fa

Ma queste sono bravate , smettetela di giocare su cose serie togliendo tempo prezioso a vigili forze dell’ordine e quanti coinvolti per soccorrere… Se non volete andare a scuola andate a lavorare ma non disturbate la gente.. curatevi il cervello e crescete

Michele Franco
Michele Franco
1 mese fa

HO DEI NETTI DUBBI, SULLA AUTENTICITA’ E SULLA PROVENIENZA DEL MESSAGGIO.

pasquale ferrante
pasquale ferrante
30 giorni fa

questo biglietto è quasi sicuramente uno scherzo dei ragazzi anche perchè non è scritto in modo corretto il nome di allah , mi auguro che gli investigatori risalgano agli autori e li puniscano in maniera esemplare. p.s. il procurato allarme è un reato penale

Osservatore
Osservatore
30 giorni fa

Un sentito ringraziamento alle forze di Polizia!!!!

Annalisa
Annalisa
30 giorni fa

Solo un tonto potrebbe dar credito a una rivendicazione fatta in nome di “Halla” invece che Allah. Stiamo facendo ridere l’Italia, da Fiorello in giù.

Annalisca
Annalisca
30 giorni fa
Rispondi a  Annalisa

Sei un troll ubiquo.