Lunedì 15 aprile

Convocato un consiglio comunale monotematico sul nuovo Ospedale

Il Consiglio Comunale vota no alla tangenziale ovest
Consiglio comunale
L’obiettivo del Consiglio è quello di garantire una continua discussione su questo tema, già oggetto in queste settimane di ampi dibattiti
scrivi un commento 211

Ieri, 26 Marzo 2024, si è svolta presso il Comune di Andria una Conferenza dei Capigruppo Consiliari rappresentanti tutte le Forze Politiche della Comunità su convocazione del Presidente del Consiglio Comunale.

Durante l’incontro, dopo un dettagliato riepilogo degli eventi sin dalla concezione dell’idea progettuale del Nuovo Ospedale, è stata concordata l’organizzazione di una seduta di Consiglio Comunale monotematica dedicata esclusivamente alla questione del Nuovo Ospedale di Andria.

La seduta è programmata per lunedì 15 aprile p.v. alle ore 16 presso la Sala Consiliare.

Il Presidente del Consiglio Comunale, con il pieno accordo dei Capigruppo, s’impegna a convocare tutti i Consiglieri Regionali del territorio, l’Assessore alla Sanità Dr. Rocco Palese, il Direttore del Dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia Dr. Vito Montanaro e la Dr.ssa Tiziana di Matteo, Direttore Generale della Direzione Sanitaria BAT.

Inoltre, l’invito sarà esteso per conoscenza, al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ed ai Presidenti della I e V Commissione Regionale Amati e Vizzino.

«L’obiettivo – dichiara Vurchio – rimane quello di garantire una discussione ampia e formativa sul questo tema di vitale importanza per la Comunità. In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di questa “amabile comunità” che mi onoro di rappresentare, auspico che i nostri attuali rappresentanti regionali possano definitivamente chiarire la situazione esistente».

Si confida nella collaborazione e nell’impegno di tutte le parti coinvolte per assicurare il miglior risultato possibile per la comunità di Andria.

mercoledì 27 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti