La nota

Il batterista andriese Gianluca Porro nella Grande Mela

Sabino Liso
Sabino Liso
Gianluca Porro a NY
Attualmente, si sta dedicando al compimento di un suo nuovo lavoro discografico a New Yoik, che vede il coinvolgimento di talentuosi artisti nazionali ed internazionali
scrivi un commento 757

Nel caos e nella creatività della Grande Mela, Gianluca Porro ha forgiato il suo destino musicale con anni di dedizione, studio e una passione che non conosce ostacoli. Il batterista andriese con un legame profondo per la black music, coltivato fin dagli albori degli anni 2000, ha plasmato ogni nota della sua carriera fino a vantare collaborazioni di altissimo livello.

Attualmente, si sta dedicando al compimento di un suo nuovo progetto discografico a New York, che vede il coinvolgimento di talentuosi artisti nazionali ed internazionali, a conferma del suo impegno e della sua determinazione nel perseguire la sua carriera musicale.

L’invito da parte di autorevoli colleghi americani a partecipare alle jam session presso clubs iconici come NuBlu, Groove e Cafe Wha a New York, evidenzia il rispetto e giusto riconoscimento che gli attribuiscono nella scena della Soul, Funk e R&B .

Le numerose collaborazioni con artisti di spicco come Lalah Hathaway, Yahzarah, India Shawn, Joanna Teters, Sonny King, Giuseppe Bassi, The FunkLives e molti altri, confermano il suo talento in costante crescita e il suo impatto duraturo sulla scena musicale internazionale.

In un mondo dove il ritmo incessante della vita è accompagnato dalla costante ricerca di nuovi suoni e significati, Gianluca Porro continua a tessere il suo percorso nella storia della musica internazionale, trasformando ogni nota in un’esperienza indimenticabile e tenendo fede a quel sound che attraversa generazioni, continenti, ma continua a incidere prepotemente nella formazione artistica e musicale, quella senza tempo.

giovedì 28 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti